SMAU London 2025: un’esperienza ricca di opportunità

Siamo tornati da SMAU London con la valigia piena di idee, contatti e nuove opportunità! SMAU si conferma un network straordinario, un’occasione unica per creare connessioni, confrontarsi e crescere.

Tre giornate intense e ricche di stimoli, che ci hanno permesso di:

  • Accendere il radar su nuovi mercati internazionali, valutando beta test su catene retail;

  • Rafforzare la sinergia con Intesa Sanpaolo attraverso nuove prospettive di espansione;

  • Confrontarci con Investors & Enablers di grande valore, tra cui: Antonio Ricciardi – Digital Catapult, Antonio Baccari – Feel Venture, Gabriele Italiano e Chiara Restuccia – NEXT4, Pier Paolo Mucelli – TechItaliaLAB.

Ogni incontro ha confermato che Syeew è lo strumento perfetto per rivoluzionare l’analisi dei dati ed il controllo di gestione per le catene retail, permettendo loro non solo di limitare i danni di una gestione lenta e macchinosa, ma addirittura di prevederli in anticipo.

Un ringraziamento speciale alla Regione Marche per averci selezionato e dato, per la seconda volta, l’opportunità di portare Syeew nell’ecosistema britannico.

Ora si torna alla nostra sede con la giusta carica per continuare a far evolvere Syeew… rinnovando e semplificando per sempre il mondo della Business Intelligence!

SMAU: un acceleratore di opportunità

La nostra partecipazione a SMAU, sia a Milano che a San Francisco, ha rappresentato un’opportunità unica per la nostra startup. Ma non è solo una questione di visibilità: SMAU è un ambiente dove si crea veramente un ecosistema di innovazione, un luogo dove si incontrano le migliori menti e le realtà più promettenti del panorama tecnologico globale.

Grazie a questi eventi, le connessioni che abbiamo stabilito sono diventate fondamentali per il nostro futuro. Le collaborazioni con investitori, esperti e altri imprenditori sono ciò che permette alle startup di crescere e di portare avanti i propri progetti.

SMAU è, senza dubbio, un acceleratore di opportunità. Le connessioni che si creano durante questi eventi sono la base di una crescita continua, alimentata dall’innovazione e dalla voglia di confrontarsi con le sfide globali. Il futuro dell’intelligenza artificiale, delle tecnologie emergenti e della digitalizzazione passa proprio da esperienze come questa.

Non vediamo l’ora di proseguire questo viaggio di innovazione e collaborazione con SMAU, un punto di riferimento per le startup che vogliono crescere, evolversi e fare la differenza.